Psichiatra

Psichiatra a San Donà di Piave

Se uno psichiatra a San Donà di Piave è ciò che stavi cercando allora sei nel posto giusto! Svolgo questa attività con la massima professionalità e dopo aver accumulato una pluriennale esperienza nel settore grazie, soprattutto, al ruolo di responsabile presso il servizio psichiatrico ospedaliero di Oderzo.

Tutte le competenze acquisite col tempo grazie a studi, corsi, seminari ecc. mi permettono oggi di occuparmi nel migliore dei modi di varie patologie mentali quali: ansia, depressione, attacchi di panico, disturbi del sonno, del comportamento, dell’alimentazione e tanto altro.  Il tutto è accompagnato da una approfondita conoscenza della psicofarmacologia per assicurarti che, se cerchi uno psichiatra a San Donà di Piave, tu sia in mani sicure e professionali.

Psicoterapeuta a San Donà di Piave

Sono uno psichiatra e psicoterapeuta a San Donà di Piave, pronto ad intervenire anche in situazioni difficili ed urgenti. La mia seconda specializzazione in neuropsichiatria infantile mi permette di intervenire anche sulle patologie mentali di soggetti in fase adolescenziale e giovanile.

Questa figura professionale non deve spaventare il genitore (o il ragazzo/bambino stesso) in quanto bisogna comprendere che, all’occorrenza, un intervento psichiatrico effettuato con tempestività possa migliorare l’intera vita futura del soggetto in questione (magari prevenendo lo sviluppo di alcune patologie mentali di cui è possibile avvertire un principio da piccoli segnali). Scegli uno psicoterapeuta a San Donà di Piave professionale e competente. Contattami!